Dreamerz

Visory Records

Visory Records, è un’etichetta discografica indipendente che offre ad artisti talentuosi di pubblicare e promuovere la propria musica, uno di questi è Random, pseudonimo di Emanuele Caso, cantante e rapper italiano nato nel 2001 e originario della Campania. Con una carriera in costante ascesa, Random ha raggiunto notevoli successi musicali, vantando moltissimi singoli con milioni di ascolti su piattaforme come Spotify in cui conta 1,1 milioni di ascoltatori mensili.

Periodo di Collaborazione

2020

Settore

Musica

Tag

Obiettivi

L’obiettivo principale riguardava la sponsorizzazione della canzone “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” realizzata dall’artista aumentandone la visibilità tramite le piattaforme social attirando un pubblico più ampio.

Strategia

La strategia prevedeva di implementare una campagna di influencer marketing coinvolgendo ventitrè influencer che avrebbero avuto il compito di creare contenuti dedicati alla canzone “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” sulle piattaforme social.

I risultati

Incremento ascolti

La canzone ha registrato un notevole incremento degli ascolti sulle piattaforme di streaming musicale generando 65 milioni di ascolti totali;

Visibilità

I contenuti realizzati dagli influencer hanno notevolmente aumentato la visibilità della canzone e dell’artista;

Talent

Coinvolti 23 talent del roster Dreamerz

Torna in alto